Pagine
Questo Blog non è compatibile con Internet
Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale
martedì 29 gennaio 2013
Velocità LTE gratis con Vodafone e iPhone 5 fino a fine marzo
Dalla giornata di ieri, grazie ad iOS 6.1, la rete LTE in Italia è stata finalmente raggiunta dagli iPhone 5. Al momento solo le città principali, come Roma, Milano, Napoli e Torino, sono coperte dalla rete veloce, anche se la diffusione sta accelerando come potrete verificare all’interno dei siti degli operatori mobili. Mentre H3G brancola nel buio non avendo ancora a disposizione nessun piano di navigazione LTE, nonostante su Twitter dichiari da settimane di essere molto interessata, TIM ha pubblicato dei piani da pagare a parte, mentre Vodafone alimenta l’acquolina degli utenti offrendo gratis la velocità massima fino al 31 marzo di quest’anno.
Chi si trova nelle città coperte dal segnale, quindi, potrà navigare alla velocità massima senza ulteriori spese. Bisogna controllare che la propria Sim card abbia la dicitura 4G, anche se le nano sim le hanno tutte perché sono state prodotte di recente.
A partire da aprile per navigare alla velocità massima bisognerà pagare un supplemento di € 10 al mese per l’opzione Internet 4G per Smartphone.
Kiro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento