Pagine

Questo Blog non è compatibile con Internet Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale

giovedì 17 luglio 2014

Ascend P7, ecco il miglior smartphone per selfie di qualità.

All'innovazione non c'è limite. E allora, per gli amanti della tecnologia ecco in arrivo l'ultimo ritrovato, pronto a dare battaglia ai colossi della telecomunicazione Apple e Samsung: più leggero, potente ed economico, garantisce selfie di alto livello.
Questo smartphone di ultima generazione si chiama Ascend P7 e, presentato a Parigi dalla cinese Huawei, sbarcherà a fine mese in Europa e Asia. Un cellulare dalle grandi prestazioni che sfrutta tutte le tecnologie, con particolare attenzione ai gusti e alle esigenze dei consumatori. Una fotocamera frontale da 8 megapixel pronta a garantire selfie di alta qualità e livello, la moda degli ultimi tempi, ottenendo risultati di gran lunga migliori rispetto ai 1.2 dell’iPhone e i 2 dell’S5. La fotocamera posteriore invece è da 13 megapixel con sensore Sony di quarta generazione e 3600 ISO, consentendo nitidezza anche con poca luce.
Uno smartphone super leggero, da soli 124 grammi di peso e 6,5 millimetri di spessore, con schermo touch, sistema operativo Android KitKat 4.4 e un display da 5 pollici full HD. Sfrutta, ovviamente, la tecnologia di connessione mobile di quarta generazione, Lte, optando automaticamente per la tradizionale 3G in assenza di copertuta.

Particolare attenzione è stata data dall'azienda cinese alla batteria, maggior problema di tutti noi utenti, con una cura minuziosa al risparmio energetico e fino a due giorni di autonomia con uso normale del dispositivo. Una speciale funzione chiamata "Ultra Power Saving", poi, si attiva in automatico allo scaricarsi della batteria, disattivando le applicazioni che consumano maggiormente e lasciando abilitate solo chiamate e messaggi, permettendo così fino a 24 ore di stand-by con solo il 10% di autonomia residua. Ma le novità dell'Ascend P7 non sono finite.
Il nuovissimo cellulare è infatti anche Dual Sim, sfruttando così due piani tariffari o permettendo di usare una MicroSD in caso si utilizzi una sola scheda. Insomma, l'azienda cinese è pronta a dare battaglia sotto ogni punto di vista ad Apple e Samsung. Soprattutto in ambito economico. P7 costa solo 399 euro. I due colossi sono avvisati.

DI ALICE LOPEDOTE

Nessun commento:

Posta un commento