Pagine

Questo Blog non è compatibile con Internet Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale

giovedì 22 novembre 2012

Le migliori 3 app di Poker su Android



Le migliori 3 app di Poker su Android

Con il Natale in arrivo, per molti è giunto il momento di preparare per le vacanze invernali il proprio smartphone. Il social gaming sta andando alla grande, e si moltiplicano le applicazioni che vi permettono di giocare dal vostro dispositivo portatile. Così abbiamo deciso di spulciare all’interno del GooglePlay per scoprire le migliore applicazioni di poker che vi terranno compagnia nel corso del Natale 2012.

Le applicazioni che vi proporremo si sono dimostrate all’altezza, visto il successo che hanno avuto e la fiducia che molti poker casual gamer hanno dimostrato nei loro confronti. Ed ecco quindi la classifica delle migliori app :

  1. Zynga poker : in prima posizione non può che esserci questa applicazione che si può trovare praticamente su quasi tutti i telefoni Android in circolazione. Zynga vi permette in ogni momento di trovare connesso un numero molto elevato di giocatori, mentre l’unico neo è che non si è rinnovata molto nel corso degli anni. Nonostante questo, la sua valutazione su GooglePlay è di 4.5/5.
  2. Pokerist – Texas Poker: è un’app molto più recente di Zynga, ma che sta cominciando a raccogliere numerosi download. Permette di svolgere tornei sit&go di Texas Hod’Em completamente gratuiti e contro utenti provenienti da tutte le parti del mondo. L’applicazione è molto veloce e carica subito. La grafica è molto intuitiva anche se forse troppo semplice e questo è forse l’unico punto a sfavore di questa app in rapida ascesa. Su GooglePlay ottiene la votazione di 4.2/5.
  3.  Texas Hol’Em Poker Deluxe : mettiamo questa app al terzo posto perché, nonostante sia stata premiata da numerose recensioni su GooglePlay, è molto simile a Zynga, diciamo fin troppo… e come Zynga usa la stessa testimonial, Jessica Rabbit. Su GooglePlay ottiene una votazione di 4.6/5, ma vi consigliamo di scaricare Zynga e non questa app che ha tutta l’aria di esserne il clone.

                           >


Nessun commento:

Posta un commento