Pagine

Questo Blog non è compatibile con Internet Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale

giovedì 11 ottobre 2012

Gli insetti controllati via iPhone



Avete presente iHelicopters, quelli degli elicotteri e delle macchine radiocontrollate? Hanno inventato l’ennesimo giocattolo per grandi, ma questa volta vi sorprenderà davvero: si tratta di economici insetti robot controllati via iPhone.
Costano 39,95$ l’uno (comprese le spedizioni in tutto il mondo) e sono disponibili in due differenti modelli, lo scarafaggio iPhone Controlled Beetle e la cimice iPhone Controlled Bug:
È vivo! Ispirato al movimento e alle caratteristiche proprie degli insetti, le zampe degli insetti controllati via iPhone possono essere mosse avanti, indietro, a destra o a sinistra da remoto con tuo iPhone, iPad o iPod! Usalo quando ti annoi a casa, o per spaventare i tuoi animali, gli amici o la famiglia.
Il trait d’union tra i due gingilli è l’applicazione i-Robot sviluppata da Claray e gratuitamente disponibile a questa pagina dell’App Store.


Melablog
Articolo distribuito con licenza  licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.0 Generico.

Nessun commento:

Posta un commento