Pagine

Questo Blog non è compatibile con Internet Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale

lunedì 4 agosto 2014

Gli smartwatch del futuro alimentati da calore umano

image

Gli smartwatch sono tra gli accessori più innovativi del momento, probabilmente per la loro utilità.. In fondo sappiamo benissimo che oggi nessun utente intende rinunciare al proprio dispositivo mobile, ma alcune volte a causa dell’enorme grandezza, avere sempre uno smartphone tra le mani potrebbe risultare un pó scomodo, ecco perché entrano in gioco gli smartwatch che senza alcuno sforzo ti permettono di tenere continuamente sottocontrollo il vostro dispositivo in assoluta comodità.
Sappiamo tutti però che questi accessori integrano una batteria con un’autonomia limitata, perciò di tanto in tanto per qualche oretta bisogna farne a meno, anche se probabilmente ancora per poco tempo perché stando a quando emerso nelle ultime ore sembrerebbe che la Virginia stia lavorando proprio su un chip per il nostro corpo che permetterà di alimentare la batteria di questi prodotti attraverso il calore umano.
Si tratta di un chip di soli 3,5 mm con tecnologia wireless, in grado di consumare pochissima energia, con funzioni anche oltre i 10 mt di distanza.

Al momento non conosciamo altri dettagli, ma vi inviatiamo a seguirci.


Maria Mosca

Nessun commento:

Posta un commento