Al giorno d’oggi molto probabilmente tanti di noi riuscirebbero a rinunciare a molte cose, ma senza ombra di dubbio sono tantissimi coloro che non riuscirebbero a far a meno della tecnologia.
Oramai l’individuo vive gran parte della sua giornata circodato da oggetti sempre più confortevoli e negli ultimi anni sono davvero innumerevoli i prodotti che sono riusciti a cambiare radicalmente le nostre vite..
Da non dimenticare che gran parte dell’innovazione è dovuta a smartphone e tablet, ma lo scorso anno abbiamo visto che anche gli smartwatch con i braccialetti per il fitness sono riusciti a conquistare una buona fetta di mercato.
Ma tutti sanno che la tecnologia potrebbe arrivare a stupirci ogni giorno e nessuno di noi avrebbe mai immaginato che nel 2014, l’uomo sarebbe arrivato a trasformare un normale telefono cellulare in un dispositivo in grado di svolgere numerose funzioni. Non più cellulari di grande peso e spessore con display piccolissimi in bianco e nero, una scomoda antenna e pochissime funzioni, ma dispositivi sempre più sottili con grandi schermi, colori e con funzioni che ti permettono anche di comunicare direttamente con la voce.
Molti di noi continuano ripetutamente a chiedersi che cosa ci possa riservare il futuro della tecnologia? Si arriverà mai ad aprire la nostra porta di casa soltanto con la voce??
Non sappiamo se questo sarà mai possibile, ma pensiamo di essere sulla buona strada anche perché la novità di oggi riguarda proprio un accessorio inpensabile.. Si tratta di un giubbotto che a quando pare sarà in grado di farci vivere una realta virtuale a 360 gradi.
Al momento non conosciamo nessun tipo di dettaglio riguardo la notizia, ma vi chiediamo: voi che cosa vedete nel vostro futuro?? Fatecelo sapere!!!
Maria Mosca
Nessun commento:
Posta un commento