La PopCap Games, casa produttrice del gioco Plants vs Zombies, ha deciso di fare un regalo ai possessori di iPhone e iPad. A partire dal giovedì 21 febbraio, il gioco Plants vs Zombies è disponibile per il download gratuito dall’App Store di Apple. Questa promozione, durerà fino alla fine del mese di febbraio.
Per chi non è conoscenza dell’esistenza di questo gioco, vi consiglio di provarlo assolutamente. Vi spiego in breve di cosa si tratta. In Plants vs Zombies dovete difendere la vostra casa dall’invasione degli zombie e l’unico modo per poterlo fare è utilizzare un arsenale di piante. Avete a disposizione diversi tipi di piante tra cui quelle che sparano i semi, noci che fungono da muro per rallentare l’invasione, semi che diventano infuocati passando su oppositi bracieri, ciliegie esplosive per poter eliminare più zombie contemporaneamente e tante altri tipi di piante.
Ci sono ben 50 livelli da superare in Plants vs Zombies selezionando la modalità Avventura. In questa modalità, vi troverete a combattere gli zombie sia di giorno che di notte e in alcuni casi anche in presenza di nebbia. Durante il giorno o la notte è possibile utilizzare solo alcuni tipi di piante poiché alcune hanno bisogno della luce del sole altre invece sono notturne, quindi occhio alla scelta.
Per iPhone
Per iPad
Nessun commento:
Posta un commento