I consumatori hanno un nuovo strumento dalla loro parte: si chiama www.campioniomaggio.it ed è il nuovo sito dedicato alla spesa e allo shopping che mette a disposizione dei suoi utenti buoni omaggio, buoni sconti, offerte e tanti consigli per spendere meglio.
Il sito è un’innovazione non da poco per tutti i consumatori (ma soprattutto per le consumatrici) attenti al risparmio e alla qualità: il sito, infatti, offre ai suoi visitatori la possibilità di comprare a prezzi ridotti, usufruendo di particolari buoni sconto, e di conoscere il tempo reale tutte le offerte delle principali aziende italiane e straniere.Numerose sono le attività di marketing volte a fidelizzare la clientela: distribuzione di buoni sconto, omaggi, campioni gratuiti e offerte di tutti i tipi; il limite principale di questo genere di marketing è che spesso l’offerta non raggiunge il cliente, il quale magari se ne accorge solo quando è già scaduta. Il sito Campioni Omaggio nasce proprio per ovviare a questo inconveniente.
Questa piattaforma web, curata fin nei minimi dettagli e aggiornata quasi quotidianamente, ha come obiettivo principale quello di mettere in contatto aziende e consumatori, con profitto e soddisfazione di entrambi. Grazie alla sinergia con i principali social network, inoltre, con un semplice click si può restare aggiornati grazie alla pagina Facebook o al profilo Twitter del sito.
Su campioniomaggio.it è possibile trovare tutte le principali marche aventi offerte in corso, nonché – grazie al pratico sistema di valutazione in stelline – capire quale sia il grado di disponibilità, accessibilità e affidabilità della stessa. Essendo strutturato proprio come un blog, il sito permette inoltre agli utenti di commentare e riportare la propria esperienza in merito all’offerta: un ulteriore, importante strumento di valutazione a disposizione dell’utente. Il sito non esige alcuna iscrizione e dispone di un archivio ben suddiviso per categorie. Non resta che accedervi e scegliere le offerte migliori tra quelle proposte!
Nessun commento:
Posta un commento