Pagine

Questo Blog non è compatibile con Internet Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale

lunedì 17 dicembre 2012

DocuSign: app gratuita per firmare i documenti tramite iPhone

                          

Con l’applicazione DocuSign puoi firmare e far firmare con valore legale i documenti che hai salvato sul tuo iPhone. Con DocuSign è quindi possibile firmare documenti e moduli senza dover stampare il foglio o doverli inviare via fax o e-mail.



DocuSign InkDocuSignCategoria: Produttività
Gratis




DocuSign Ink è un’app sicura e legalmente vincolante che ti consente di firmare documenti e ottenere firme da qualunque destinatario in tutto il mondo, anche se si trova lontano da noi. Potrai quindi completare le tue attività in modo più rapido e abbandonare definitivamente i documenti cartacei. Con DocuSign puoi inoltre inviare documenti per ottenere firme dai destinatari, anche faccia a faccia. Dopo l’invio dei primi 5 documenti, potrai acquistarne altri in-app a seconda delle tue esigenze e al prezzo di 0,89€.

L’app consente quindi di firmare PDF, documenti Office, immagini, fax e tanto altro , di convertire i moduli per una compilazione più veloce, di importare documenti da Box, Google Drive e Dropbox, archiviare automaticamente i documenti firmati, ricevere la notifica quando un documento da noi inviato viene firmato e avere la certezza che tale firma abbia valore legale.

DocuSign Ink fa quindi risparmiare diverse ore, ad esempio per inviare contratti, fatture, ordini di lavoro e autorizzazioni scolastiche, ma anche per approvare preventivi e ordini di modifica o firmare contratti di affitto e locazione

Apporre la tua firma ai documenti è sempre gratuito. Per ottenere firme da altre persone, hai a disposizione l’invio gratuito dei primi 5 documenti. Dopodiché potrai acquistare in-app i crediti per documenti aggiuntivi.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.


Giuseppe Migliorino
Articolo distribuito con licenza cc-by-nc-sa

Nessun commento:

Posta un commento