Con l’arrivo di Windows 8 in commercio, sono diverse le aziende che si stanno preparando all’evento dell’anno e ovviamente Samsung non vuole deludere i suoi utenti. Il verdetto del processo contro Apple, non scompone l’azienda che sembra sempre più interessata ad andare avanti.
Per questo motivo senza vergogna, Samsung è pronta a presentare la sua nuova linea di pc Desktop equipaggiati con l’innovativo Windows 8. I dispositivi in questione sono tre computer ALL-IN-ONE con schermo touch screen e design davvero interessante.
Samsung Serie 5 il piccolo all-in-on con un display da 21,5 pollici e processore Intel Core i3, con 4 gb di ram e hard disk di 500 gb. Nella fascia intermedia ecco Samsung serie 6 da 23 pollici, con un processore i5, 6gb di ram e hard disk da 1. Il prezzo di questo modello sarà di 1.099 dollari.
Infine Samsung Serie 7 caratterizzato da desktop da 27 pollici, ampio schermo touch screen, processore Intel Core i7 e 8 gb di ram. Il debutto è previsto sempre per ottobre e il costo di quest’ultimo prodotto esclusivo sarà di 1.699 dollari.
Cirillina
Nessun commento:
Posta un commento