Pagine

Questo Blog non è compatibile con Internet Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale

sabato 22 settembre 2012

Elettrodomestici del futuro



Avete mai sentito parlare del marchi Haier? Si tratta di un’azienda attiva nel settore da diversi anni, società cinese tra le più importanti al mondo per la produzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Con l’arrivo dell’evento IFA 2012, l’azienda ha deciso di proporre a tutto il mondo alcuni dei suoi prodotti più innovativi e dopo la conferma dei televisori del futuro arrivano gli elettrodomestici più caratteristici del momento.

Tutte le persone che parteciperanno all’evento, avranno la possibilità di assaggiare succhi di frutta e frullati con il primo frullatore senza fili. Un dispositivo che potrà essere utilizzato in qualsiasi luogo della casa in maniera semplice e veloce. Per utilizzarlo, sarà necessario posizionare il trasmettitore di energia sotto il piano da lavoro e utilizzarlo senza problemi.

Oppure che ne pensate della possibilità di un frigorifero dal design semplice e ideale adatto a tutte le persone che amano stare molto in cucina? Il dispositivo sarà in grado di registrare qualsiasi prodotto conservato al suo interno. Per info: Sito Ufficiale Haier.


Cirillina

Nessun commento:

Posta un commento