Si è parlato della Google Tv e della rivoluzione che potrebbe portare nelle case italiane, fino a qualche mese fa era solo un “sogno” ma ora questo argomento è realtà. Infatti, siamo felici di confermare che a settembre Google Tv sbarcherà in Europa.
Attenzione frenate l’entusiasmo, perché l’Italia dovrà attendere ancora un bel po’ di tempo. Google sta lavorando sodo su questo progetto è per diverse motivazioni ha deciso di rimandare l’appuntamento dopo le ferie estive ma solo per alcune nazioni europee.
Le conferme in questione arrivano direttamente dalla Francia, dove il direttore della sezione marketing Sony ha confermato che dopo l’estate arriveranno in commercio un set top box e un box integrato con tanto di lettore Blu - Ray.
Sul telecomando del prodotto sarà disponibile il pulsante Google Play, collegata ad essa la funzione che permetterà di collegarsi direttamente allo store di Google. All’interno dello store saranno disponibili delle applicazioni e dei contenuti multimediali di vario genere.
Non male vero? E i prezzi? Pare che Google Tv in versione set top box sarà venduto a 200 euro mentre il box con blu-Ray a 300 euro.
Fonte: Cirillina
Nessun commento:
Posta un commento