Pagine

Questo Blog non è compatibile con Internet Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale

martedì 9 ottobre 2012

Apps: Aprire la porta di casa utilizzando l’iPhone


L’iPhone, è uno dei prodotti più belli mai realizzati da Apple. Uno dei maggiori vantaggi di iOS, rispetto ad altri sistemi operativi, è la vasta collezione di applicazioni presenti in App Store. Abbiamo già visto applicazioni che coprono ogni categoria. Se sei un medico, un ingegnere, è possibile trovare l’applicazione che fa per te. Se sei un giocatore accanito, troverai una vasta collezione di giochi sorprendenti. Non importa che stile di vita segui, o il mestiere che fai, troverai l’app che fa per te. Come preannunciato dal titolo, oggi vi parleremo riguardo una applicazione molto curiosa: Avete mai immaginato di aprire la porta di casa vostra utilizzando il vostro iPhone? Bé, si può fare!


Una società denominata Apigy, ha realizzato un’applicazione che ti permette di aprire la porta di casa, direttamente dal tuo iPhone. Quindi adesso è sufficiente aprire l’applicazione per poter aprire la porta di casa, da qualsiasi punto della casa. Il dispositivo si chiama Lockitron, questi può essere facilmente collegato nel blocco della corrente alla porta, in modo da poter utilizzare l’applicazione. Questo dispositivo si connette tramite Wi-Fi nella vostra casa, quindi il sistema di blocco può essere controllato da ogni parte del mondo.

Eccovi un video del dispositivo in azione


Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo sistema, è che invia le notifiche ogni volta che la porta viene bloccata o sbloccata. Quindi, si può anche dare l’accesso ai vostri amici o familiari.

Tuttavia, questo dispositivo e la relativa applicazione, non sono ancora disponibili, ma la società sta prendendo i pre-ordini per un prezzo scontato di $ 149, e solo il dispositivo arriverà sul mercato nel marzo 2013.

                       >


Max Pollo

Nessun commento:

Posta un commento