Pagine

Questo Blog non è compatibile con Internet Explorer 8. Usare un navigatore alternativo per una visualizzazione ottimale

domenica 10 agosto 2014

Whatsapp, trucchi per spiare conversazioni private (video)



Questa interessante notizia sicuramente solleverà molto interesse. Come al solito ci troviamo a parlare di Whatsapp, il sistema di messaggistica istantanea che più viene utilizzata dagli utenti e ci focalizzeremo principalmente sulla sua sicurezza. Proprio per questa ragione noi di Focustech ci stiamo chiedendo: possiamo fidarci di quest’applicazione?

Insomma la risposta non può che essere positiva. Ma fortunatamente gli sviluppatori si sono prestati a risolvere questi bug sulla sicurezza tanto che, accedere a conversazioni private, ora è molto più complicato rispetto ad un tempo. Ma per un esperto hacker non è una cosa impossibile. Ed ora non ci resta che andare a scoprire alcune soluzioni atte a controllare scrupolosamente i messaggi che passano attraverso il server di Whatsapp.

whatsapp

Scopriamo come ricavare il codice IMEI dei vari dispositivi basterà digitare il seguente comando *#06#. Al contrario in un dispositivo iPhone basterà andare su impostazioni > genearli > info.
Per riuscire ad entrare all’interno delle conversazioni altrui sarà necessario effettuare il download dell’applicazione Whatsapp sniffer (nuovo link per il download). Successivamente sarà sufficiente seguire tutte le indicazioni : per fare questo si dovranno avere i permessi di root attivati e soprattutto collegarsi tramite Wi-Fi. Oppure per comodità sarà possibile scaricare l’applicazione direttamente sul proprio pc.



Insomma d’ora in poi potremo spiare tutte le persone che vorremo, mi raccomando a non esagerare! Se notiamo qualche sospetto questo programma per spiare le conversazioni su whatsapp ci resterà molto utile.

Visto che oggi siamo in tema ‘Guide’ non ci rimane che andare a vedere questo interessante articolo “Utilizzare Whatsapp su iOS 7 – Trucchi (Prima parte)” che ci spiega alcuni trucchi per usufruire dell’app all’interno del sistema operativo apple.


focustech

Nessun commento:

Posta un commento