Che gli smartphone o i tablet fossero ormai in grado di competere, almeno sotto il versante videoludico, con l’home console, non vi erano più dubbi. Con l’arrivo del Tegra 4, poi, questa convinzione è diventata più che una certezza. Il video in basso testimonia la potenza del nuovo chip e la possibilità di dar vita a prodotti di grande impatto visivo. La serie Dead Trigger avrà così un sequel ufficiale e l’utilizzo del Tegra 4 porterà il prodotto ad un livello certamente più alto.
Nvidia ha mostrato così il futuro della serie, dando un assaggio dei contenuti offerti da Dead Trigger 2. E’ davvero significativo che la presentazione del gioco sia avvenuta da parte di Nvidia e non degli sviluppatori, dato che si voleva certamente sottolineare la bontà del versante tecnico. Non era invece presente il team Madfinger e, dunque, non vi è stata nessuna presentazione delle caratteristiche del gioco, né del prezzo, nè annuncio sulla possibile data di release.
Il video mostra l’azione di gioco in una città non troppo animata, dove il protagonista di gioco impugna un mitragliatore, utile soprattutto per far fronte al gigantesco zombie che appare sul finale. Vi terremo informati sugli sviluppi di gioco, nella speranza di avere al più presto una data di release certa.
Emiliano Contarino
via Android Police
Articolo distribuito con licenza cc-by-nc-sa
Nessun commento:
Posta un commento